RICOLLOCAZIONE - OUTPLACEMENT
Offriamo un Servizio mirato alla ricollocazione delle persone, consentendo loro di affrontare con fiducia nuove opportunità lavorative.
Visto l’attuale contesto del mondo del lavoro, ci impegniamo a supportare le persone che per varie ragioni si trovano in una fase di transizione professionale, in quanto coinvolte in processi di ristrutturazione, di acquisizione aziendale, o che sono state espulse anzitempo dal processo produttivo e sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative.
Ci proponiamo di assistere le persone che desiderano aprirsi a nuove esperienze e proporsi per una nuova carriera.
Il nostro Servizio di Ricollocazione dei lavoratori è rivolto a coloro che sono fuoriusciti dal processo produttivo o agli occupati che sono alla ricerca di opportunità in settori diversi da quello dell’attuale impiego.
Il Servizio prevede un colloquio conoscitivo preliminare, durante il quale vengono identificate le esperienze maturate e le competenze già in possesso della persona. Viene effettuato un bilancio della formazione necessaria a riqualificare la persona per renderla idonea a ricoprire anche lavori diversi dai precedenti.
Il CV viene aggiornato e la persona viene preparata a sostenere i futuri colloqui di lavoro. In funzione delle competenze, degli interessi e degli obiettivi professionali, avviamo una ricerca delle posizioni aperte che risultano più idonee al profilo del candidato.
Utilizziamo anche il nostro network per aumentare le possibilità di ottenere un nuovo impiego, anche attraverso incontri con aziende che sono alla ricerca di nuove risorse.
Vogliamo supportare le persone nel valorizzare il proprio talento, affinchè la ricollocazione possa diventare un’opportunità di crescita e nuova gratificazione professionale.
Tre step fondamentali del nostro servizio
Coaching individuale
Orientamento e Formazione
Ricerca e connessioni
Richiedi un Contatto
Spiegaci le tue esigenze, potremo aiutarti a trovare la soluzione più appropriata.